mercoledì 16 settembre 2015

Coordinato matrimonio in cipria antico

Eccomi di nuovo qui, con una nuova fantasia in rilievo che vi ho già fatto vedere altre volte e che quest'anno ha avuto un grandissimo successo!
Questa volta ho abbinato il tutto ad un colore che a me personalmente piace tantissimo, il cipria antico e devo dire che anche la sposina è rimasta molto contenta, è davvero un colore adorabile!
Partecipazione matrimonio, scatola confetti, bigliettino bomboniera, cono riso, il tutto vestito di cipria antico. Poi, dei bigliettini ringraziamento con i nomi degli sposi e un piccolo cuoricino, sono stati dei segnaposto perfetti! 
Presto vi farò vedere anche i libretti messa abbinati!
Tantissimi auguri agli sposi! 
















8 commenti:

  1. carissima Any,mi piacciono troppo le tue creazioni:ogni volta che passo rimango a bocca aperta per la finezza e il gusto che hai,che coincide sempre con il mio:))come anche in questo caso:un coordinato dolcissimo,romantico di una delicatezza incredibile:))il colore che hai utilizzato così come lo stile sono meravigliosi:))bravissima come sempre ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Carinissime davvero! brava;))))
    Un bacio grande e a presto!

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi!!!! *.*
    sappi che se mai mi sposerò sarai tu a preparare tutto ;)

    RispondiElimina
  4. Tutto molto raffinato, ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  5. Il rosa è il mio colore preferito e la tinta cipria la adoro. Tutto molto raffinato e romantico. Aodrabili le tags di ringraziamento.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina